La ragazza Miu Miu rompe gli schemi, desidera stravolgere sempre la propria routine, si ribella alle regole, ricerca quel senso di incertezza che le dà adrenalina. E ancora, è capricciosa ma ambiziosa, fintamente sbadata, ha spirito avventuroso.
Questo bisogno costante di evasione e di eccesso diventa così il filo conduttore della campagna pubblicitaria pensata dalla casa di moda per il lancio della sua nuova fragranza, che prende ispirazione proprio da questa ragazza amante del divertimento. Protagonista la musa Stacy Martin, accompagnata dalla modella Sijia Kang: due giovani donne in una Parigi da sogno, tra feste, amici e mondanità.
L’Eau Rosée traduce questo mood in un profumo fresco e frizzante, pensato per accompagnare la donna dal giorno alla sera, donandole energia e femminilità. L’essenza che ne risulta è simile alla rugiada, ha un delicato sentore floreale che mixa il mughetto e i germogli di ribes nero alle note del musk raffinato. Creata dal maestro profumiere Daniela Andrier, si racchiude nel flacone dal design iconico, per l’occasione ripensato in toni trasparenti per conquistare grazie al jus rosato che custodisce.
Già disponibile in tutti i formati, l’Eau Rosée di Miu Miu si presenta come il compromesso perfetto per la stagione estiva in arrivo. Da Ibiza alle isole della Grecia, dalle nostre coste ai paesi esotici più lontani, si prepara a vestire la pelle di quelle giovani donne pronte a momenti indimenticabili, da vivere al caldo dei raggi solari o al chiaro di Luna; si prepara a coccolare la pelle di quelle giovani donne desiderose di sognare.
di Michela Peletti