Rituals Makeup , brand in ascesa di trucchi naturali, raccoglie nel suo nome ciò che per la donna è un momento tutto da dedicare a se stessa, un gesto quotidiano indice di femminilità e cura, un rituale, appunto, cui quasi nessuna di noi rinuncia.
A questo s’ispira Rituals Makeup per la sua nuova collezione di trucco, composta da palette chic e dai toni naturali adatti a ogni incarnato: innovative e funzionali, data la loro duplice funzione di blush e ombretto, per poter ritoccare velocemente il viso con un unico prodotto. Ombretti e blush Rituals sono arricchiti da minerali puri e polveri di pietre preziose, ma non contengono parabeni, i più temuti conservanti dell’industria cosmetica.
Sette le tonalità disponibili per i fondotinta di questa linea, caratterizzati da una consistenza leggera e che grazie ai minerali puri permettono alla pelle di respirare.
Il mascara, la ciliegina sulla torta di ogni make up che si rispetti, è un dettaglio irrinunciabile, anche quando si è struccate. Rituals Makeup ne propone 4 versioni diverse per rendere irresistibile il fascino di ogni donna a seconda delle esigenze.
Prezzi base:
Fondotinta: 19,90 euro
Palette: 24,90 euro
Mascara: 14,90euro
(di Gaia Ginevra Pignataro)