Con Channing Tatum in “Magic Mike – The Last Dance”
Sarà nelle sale italiane dal 9 febbraio il terzo film di Magic Mike, lo spogliarellista più amato del cinema, dal titolo “Magic Mike – The Last Dance”, con la regia di Steven Soderbergh; la trilogia si conclude così a undici anni dal primo e a otto da “Magic Mike XXL”. Nell’ultima pellicola, oltre a rivedere ancora il protagonista interpretato da Channing Tatum, il pubblico farà la conoscenza di una nuova figura, una donna ricca e altolocata, il cui ruolo è stato affidato a Salma Hayek Pinault, che porterà Mike Lane a Londra, nuovamente su un palco, per un piano ben congeniato di cui l’uomo è all’oscuro.
L’attrice ha raccontato alcune disavventure accadute sul set al noto conduttore Jimmy Kimmel, che l’ha intervistata nel suo live show. La più tremenda è stata quella durante una sequenza di danza con il collega Tatum; durante una lap dance ha infatti rischiato di cadere di testa. L’attore avrebbe cercato di non farla scivolare tenendola per i pantaloni, ma lei, per paura di rimanere in intimo (o peggio) ha continuato ad aggrapparsi ai vestiti piuttosto che aiutarsi con le mani e quando lui le ha chiesto che cosa le fosse preso, lei ha risposto “A me? Mi hai quasi ucciso!”.
Prossimamente nell’adattamento di “Seesaw Monster”
Dopo il successo di “Bullet Train” con Brad Pitt, basato su “Maria Beetle” di Kōtarō Isaka, sembra sia alle fasi iniziali una nuova produzione cinematografica su un’altra opera del misterioso autore giapponese. Non si sa molto a riguardo, nemmeno il titolo; “Shisō Monsutā”, questo il nome originale di “Seesaw Monster”, è però una raccolta di racconti brevi, a differenza di “Maria Beetle”.
Nel cast, per ora, sono state confermate due attrici di incredibile bravura e bellezza: Anne Hathaway e Salma Hayek Pinault, ed è probabile che le due siano le protagoniste di una commedia d’azione, in cui nuora e suocera, rivali nella quotidianità, sono costrette a unire le forze per sopravvivere. Produttore della pellicola è Netflix. Inutile dire, quindi, che per Salma Hayek “Magic Mike – The Last Dance” non sarà sicuramente l’ultimo ballo.