Tiffany Brown Designs: la rinascita dell’eleganza è il tema della collezione FW23

Nel fashion show firmato Tiffany Browns vengono presentati look senza tempo caratterizzati da una palette monocromatica e grigia

di Anna Chiara Mori

Uno show davvero speciale

Tiffany Browns, iconico brand di lusso, è famoso per i suoi look monocromatici che fluttuano su tutti i tipi di corpi offrendo un’eleganza senza tempo e senza età. Il grigio, in particolare, è il colore cardine del marchio; rappresenta l’intelletto e il compromesso. Un colore sofisticato, raffinato, sempre elegante, “diplomatico” e anche un po’ misterioso. I look che calcano la passerella sono più drammatici rispetto alle scorse stagioni, e il design degli abiti è contemporaneo ma funzionale al tempo stesso.

Il riferimento alla simbologia cristiana

La nuova collezione Fall/Winter 2023 esprime un forte senso di rinascita e riprende la tematica della resurrezione e della vita dopo la morte seguendo la cultura cristiana. Tutti nella vita subiscono e sperimentano una rinascita, tutti sopravvivono a eventi inaspettati e in qualche modo rinascono. Questa volta Tiffany Browns Design lancia un messaggio di speranza che sprona a vivere la vita a 360 gradi amando incondizionatamente, senza mai accontentarsi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.