Grande entusiasmo per il ritorno di Julien Macdonald
Da sempre molto amato dalle celebrità per i suoi capi glamour, il ritorno di Julien Macdonald in passerella alla LFW era tanto atteso. Le prime file hanno ospitato volti noti come Gemma Collins, Amanda Holden e Luis Fonsi, solo per citarne alcuni, che hanno acclamato le modelle e le supermodelle che hanno sfilato, come Leomie Anderson, Winnie Harlow e Cindy Bruna.
Lo spettacolo, che si è svolto alla Freemasons’ Hall di Holborn in una stanza che appariva piena di vapore, è iniziato con un gioco di luci e fin da subito sono piovuti gli applausi. La sfilata è stata accompagnata da grandi successi come Unholy di Kim Petras e Sam Smith, Break My Soul di Beyoncé, e dal tema musicale Renaissance di White Lotus. Gli abiti che hanno sfilato sono stati molto apprezzati, a giudicare dall’entusiasmo del pubblico: Julien Macdonald non si è smentito e ha fatto valere la pena della lunga attesa.
Uno spettacolo brillante e stravagante
Uno spettacolo leggero, luccicante e stravagante: per il suo tanto atteso ritorno, Julien Macdonald ha messo in piedi una serata all’insegna del glamour. Gli abiti ultra-sfarzosi e seducenti sembrano creati apposta per una serata fascinosa: spiccano le moltissime paillettes e i brillantini, i capi metallici e i miniabiti drappeggiati con silhouette aderenti, tutti pezzi che giocano su un attento vedo-non vedo, lasciando in vista buona parte del corpo delle modelle. Risalta inoltre il bianco abito di piume indossato da Cindy Bruna e il body nero ornato da un mantello dal collo di piume portato da un’acclamatissima Winnie Harlow. Una collezione brillante e affascinante quella portata da Julien Macdonald alla LFW, presentata in una serata piena di gioia ed entusiasmo: un ritorno luminoso.