DaDa in Taverna: un’esperienza originale dove passato e presente s’incontrano

Il forte legame con il passato è espresso tramite design, rispetto per la storia del luogo e la rievocazione delle classiche osterie milanesi

di Anna Chiara Mori

Le due anime di DaDa: ristorazione e mixology

DaDa in Taverna è uno spazio eclettico, colmo di differenti forme d’arte che si fondono perfettamente: musica, cucina, design, pittura e mixology. Un ambiente rilassante e molto intimo, ideale per pranzi e cene raffinati, ma anche un cocktail bar creativo e dinamico per aperitivi e drink dopo cena. L’attenzione al cliente è massima: viene coccolato, accolto e messo nelle migliori condizioni per viversi l’esperienza offerta a 360 gradi. Il cliente deve essere “ristorato” costantemente.

Proposte infinite

Le pietanze proposte seguono la stagionalità delle materie prime, e la cucina tradizionale italiana viene contaminata strepitosamente da qualche prodotto estero per valorizzarne ancor di più il patrimonio e l’offerta culinaria. Tra i piatti iconici, sicuramente spiccano il risotto classico Milano anni ‘80 e la terrina di orecchie di maiale, due piatti autentici che richiamano il passato tuffandosi nel presente. Durante l’orario dell’aperitivo i drink vengono accompagnati da una proposta gastronomica di altissima qualità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.