La versatilità di Liu Jo Living
L’allestimento firmato Liu Jo si focalizza sulle varie storie che ogni collezione può raccontare, tramite degli spot vetrina dedicati ai prodotti. Dalle vetrine che si affacciano su via Fiori Chiari, si intravede l’essenzialità e l’eleganza delle panche Caillou, che possono essere trasformate in seduta o tavolino.
Tra i protagonisti indiscussi, anche il Coquille day bed in tessuto a losanghe bianco e grigio, e la poltrona Caillou, prodotto di punta della collezione. Un’altra vetrina espone il divano Tetù e i tavolini Medusa che uniscono un piano in legno a una frangia in Tripolino. L’oggetto è iconico, funzionale e di grande impatto estetico. L’ultima vetrina svela un’altra proposta living, in particolare il Coquille nella versione poltrona e divano 2 e 3 posti, una madia in Frassino carbone e una libreria.
Il racconto prosegue…
Il racconto continua e sfocia in una sala da pranzo impreziosita dagli arredi Caillou e in una zona bedroom dove spicca il letto Guest, il protagonista assoluto del relax, caratterizzato da uno schienale a conchiglia. Liu Jo Living adotta una progettazione di tipo sostenibile, e sta perfettamente al passo con i tempi moderni.