Il 13 giugno, lungo le soleggiate coste del sud della Spagna, la casa di moda romana Fendi debutta per la prima volta con una spiaggia interamente disegnata e personalizzata dal marchio. “Fendi for Puente Romano Beach Resort” si presenta come uno stabilimento balneare d’eccezione, un’alleanza sottile tra il dna della Maison e la sua nuova collezione Astrology Summer Capsule Collection 2023.
Le vacanze in stile Fendi vi aspettano
L’esclusiva spiaggia fa parte del resort a 5 stelle Puente Romano di Marbella, situato a 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Malaga. Una perla immersa nel Mediterraneo che offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne del nord Africa.
La spiaggia Fendi, davanti al Chiringuito, è uno spazio unico in cui l’estetica senza tempo del marchio viene applicata a tutti gli elementi, dai mobili ai tessuti. Un insieme di colori vivaci, stampe e righe: ogni tavolo è decorato con tovagliette Fendi a righe bianche e rosse, completate da stoviglie Fendi decorate con i segni zodiacali, che evocano la nuova collezione Astrology. Una celebrazione a tutto tondo dell’estate mediterranea.
La Capsule Summer 2023 Astrology
Astrology è una capsule che unisce passato e presente. Per realizzarla il direttore artistico Kim Jones si è lasciato ispirare dalle collezioni emblematiche degli archivi della Maison: in particolare quelle della Primavera/Estate 1990 e 1993. Accanto al club privato, un pop-up store Fendi presenta i pezzi forti della nuova collezione mare, oltre a pezzi iconici del marchio come le borse Peekaboo e Baguette.
Gonzalo Rodriguez, Direttore Generale del Puente Romano Beach Resort, ha commentato: “Non possiamo pensare ad un modo migliore per dare il benvenuto all’estate se non con la nostra meravigliosa spiaggia privata! È un piacere e un onore collaborare con Fendi”.