Dean e Dan presentano la collezione Spring/Summer 2024, pensata come una festa che si svolge in una casa di Palm Beach. Sensualità, desiderio, trasgressione: la star è Rocco Siffredi. Uomo di spettacolo, imprenditore e icona hard, si presenta prima sul set girando un video e poi scende in passerella.
Dsquared2 la nuova collezione Spring/Summer 2024
La percezione è quella di non prendersi troppo sul serio. Quella presentata da Dsquared2 è una festa di colori. La collezione racconta un mondo country, con fantasie psichedeliche e non solo. La sensualità primeggia e si vede negli abiti, negli strappi e negli accessori. Dsquared2 racconta il mondo borghese, snob, ma fatto anche di colori. I colori si traducono in fantasie psichedeliche che riportano agli anni 2000, lo stile country si vede attraverso le giacche in denim e pelle.
Tra le star della sfilata, in passerella Julia Fox, attrice e modella italo americana, porta la sua sensualità in un abito corto bianco che lascia parlare il corpo, mentre Ester Canadas, top model spagnola, indossa un abito nero con spacco che chiude la sfilata con tutto il suo fascino.
Dsquared2 è sinonimo di libertà; la collezione si presenta in un mondo libero dai pregiudizi, e si traduce concretamente negli abiti e nelle vibrazioni della sfilata. “Never say never” è la colonna sonora che accompagna modelli e modelle, che riescono a non prendersi troppo sul serio. Mai dire mai, tutto può accadere, nel mondo come nella moda, e questa volta Dsquared2 sceglie la leggerezza e colora un mondo.
Dsquared2 una festa senza fine
Una sfilata che inizia come una festa non può che continuare come tale. L’after party di Dsquared2 diventa il luogo dove divertirsi e celebrare ancora una volta la libertà. Le star presenti alla sfilata proseguono la serata, in cui Dean e Dan sono protagonisti portando tutte le energie positive che fanno di Dsquared2 un mondo senza limiti.