L’atteso cameo in “And Just Like That”
“And Just Like That”, serie sequel di “Sex and The City”, torna con la seconda stagione giovedì 22 giugno negli Stati Uniti; sarà, invece, disponibile in Italia dal giorno seguente, distribuito da HBO Max e Sky. E se fino a poco tempo fa sembrava che il personaggio di “Sex and The City” di cui era più atteso il ritorno fosse Aidan (John Corbett), da quando è trapelata la notizia di un cameo da parte di Kim Cattrall, i fan della serie vogliono solo rivedere Samantha Jones.
Tra l’attrice e la collega Sarah Jessica Parker è quindi arrivato il momento di fare pace? Non proprio, dato che sembrerebbe che Cattrall abbia girato la propria scena in assenza del resto del cast. Pare, piuttosto, che si tratti di fan service; Kristin Davis, che interpreta Charlotte, ha infatti dichiarato che sanno quanto il personaggio di Samantha manchi al pubblico di “Sex and The City” e che hanno voluto proporre qualcosa che fosse divertente per i fan. Nessun segno di riappacificazione, dunque.
Nel cast di “Glamorous” e “How I Met Your Father”
Il 22 giugno sarà anche la data in cui sarà disponibile su Netflix la nuova serie “Glamorous”, che segue le vicende di Marco Mejia (Ben J. Pierce aka Miss Benny), un giovane che si ritrova a lavorare per l’ex-modella, diventata imprenditrice, Madolyn Addison in una casa produttrice di makeup. Nei panni della elegantissima magnate del beauty ritroviamo proprio Kim Cattrall.
Nel frattempo, si sta concludendo la seconda stagione di “How I Met Your Father”; qui è la futura Sophie, che nel presente è interpretata da Hilary Duff. La serie, infatti, come il precedente “How I Met Your Mother”, si basa sul racconto di una madre al figlio riguardo all’incontro con il padre del ragazzo. Al contrario dello show originale, dove si vedevano i figli e non il padre che narrava gli eventi, qui è visibile la mamma, mentre il figlio è nascosto al pubblico.
Un momento d’oro, dunque, per l’amata Kim Cattrall, che forse si sta spogliando del ruolo che l’ha resa tanto famosa per reinventarsi e mostrare che lei non è solo Samantha Jones.