Le novità esclusive
La nuova BMW X1 M35i xDrive offre una guida piacevole in ogni condizione; ciò sta alla base del concetto di Sports Activity Vehicle (SAV) caratterizzato da dinamismo, agilità e precisione.
L’unità a quattro cilindri fa parte della nuova generazione modulare di motori Efficient Dynamics del BMW Group e utilizza la tecnologia M TwinPower Turbo, facendo registrare una potenza massima di 221 kW/300 CV in Europa e una ancora più elevata di 233 kW/317 CV negli Stati Uniti e in altri mercati selezionati.
La nuova BMW raggiunge i 100 km/h da ferma in 5,4 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il telaio specific M si combina con la trazione integrale intelligente BMW xDrive per offrire prestazioni incredibili.
Un design deciso
Il carattere deciso della nuova BMW X1 M35i xDrive è chiaramente visibile sia all’interno che all’esterno. Il nuovo modello è dotato di caratteristiche di design ed equipaggiamento esclusive, come le due coppie di terminali di scarico e i sedili M Sport opzionali con logo M illuminato.
La tecnologia digitale è sorprendente: la nuova BMW X1 M35i xDrive è tra i primi modelli a disporre del nuovo BMW iDrive con QuickSelect e del BMW Operating System 9. Il lancio sul mercato della nuova BMW X1 M35i xDrive inizierà nell’ottobre 2023 negli Stati Uniti e le consegne in Europa nel novembre 2023.