Automobili Lamborghini e la società internazionale di Luxury Real Estate Dar Global hanno deciso di dar vita a un complesso che comprende tre tipologie di ville: Diamante Zaffiro ed Esmeralda.
Ciascuna di queste singole e uniche unità disporranno di due piani, una piscina a sfioro, terrazze multiple con una vista panoramica a 360°, un ampio giardino e un accesso diretto per le auto. Ovviamente tutti gli interni e gli arredi saranno firmati Lamborghini, e contraddistinti da uno stile elegante e raffinato.
Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, dichiara: “Si tratta di una collaborazione strategica, guidata da valori condivisi di eccellenza, qualità e innovazione. L’esperienza di Dar Global nella creazione di proprietà di lusso, unita alla filosofia del design di Automobili Lamborghini, ha dato vita a questo risultato.”
Anche il CEO della società del mercato immobiliare, Ziad El Chaar, ribadisce che questa collaborazione nasce dalla “visione condivisa della qualità dei progetti unita alla cura dei dettagli” al fine di dare al cliente un prodotto sofisticato e ricco di esperienza.
Queste lussuosissime ville spagnole saranno ben 53, disposte sulla collina di Marbella a Benhavis.