Autenticità, emancipazione e libertà
Il brano che anticipa l’uscita dell’album di inediti “Etnea” è un singolo che parla di autenticità, emancipazione e libertà. Un vero e proprio inno alla bellezza della vita, alla propria persona e forza interiore, e al coraggio di sconfiggere i rischi.
Una metafora inedita
Il tacco a spillo diventa la metafora della fragilità della vita, della forza e della tenacia che ti fanno rimettere in pasta e rialzare dopo momenti bui, sempre con cautela ed eleganza. Oltre che simbolo di femminilità, il tacco rappresenta empowerment, emancipazione femminile e libertà. L’obiettivo di Marcella Bella è quello di mettersi in gioco di continuo, affascinando e facendo stupire sempre lo spettatore.
La carriera
Marcella Bella ha debuttato nel 1972 al Festival di Sanremo con Montagne verdi, e da lì è incominciato il suo successo. Diventa sempre più famosa, conosciuta e apprezzata grazie ai brani Nessuno mai, Senza un briciolo in testa e Nell’aria. Una carriera di successo estremo, anche grazie alle collaborazioni con importanti autori e cantanti.