L’immaginario circostante
L’ambientazione vede un Jardin de Tuileries inedito, insolito, ricoperto di neve, che si trasforma in un parco magico e meraviglioso. La protagonista è Anya Taylor-Toy, una fata dai capelli biondi che cammina tra i nuovi regali proposti da Dior. Tutti i prodotti iconici e desiderabili di Dior, come l’Or de J’adore, Miss Dior, Sauvage, Gris Dior, Rouge Dior e Prestige, sono racchiusi in splendenti cofanetti decorati dalle opere di Pietro Ruffo.
I tesori in edizione limitata
Il Baule dei Sogni 2023 è un calendario dell’avvento molto esclusivo, che comprende le icone di casa Dior. Le 24 caselline rivelano una selezione di fragranze de La Collection privée, dei prodotti make-up, delle candele profumate e delle proposte di skincare. Il pezzo più iconico e desiderato è sicuramente la preziosa litania in porcellana, in concreto, un portacandele che si illumina.
Dior collabora con la Maison Bernardaud per la creazione di questi litoranei in serie limitata: i motivi decorativi vengono incisi su una porcellana Biscuit non smaltata e un gioco di trasparenze fa comparire i temi ornamentali. Sempre quest’anno, gli atelier Bernardaud hanno progettato tre cupole scolpite caratterizzate da disegni delicati.
Il Trio di Candele La Collection Privée è pronto a impreziosire il tuo Natale e renderlo indimenticabile illuminando queste esclusive creazioni. Esse vengono poste all’interno di contenitori smaltati decorati da Pietro Ruffo: creazioni molto sofisticate, eleganti e profumate.
Infine, l’intelligenza digitale rende ancora più uniche queste nuove esperienze by Dior offrendo il suo Garden of Dreams Web Augmented Reality: un’esperienza magica che apre le porte a un mondo meraviglioso, pieno di sorprese, da scoprire direttamente sul tuo smartphone.