L’originalità dell’evento
In questi giorni si può entrare in quella che all’apparenza sembrerebbe una semplice cabina telefonica, ma che poi si rivela una vera e propria discoteca in miniatura: un’installazione speciale caratterizzata da musica, luci e colori, pronta a immergere tutti i fan dell’iconica Raffaella Carrà nel suo fantastico mondo musicale.
La docuserie
“Raffa”, prodotta da Fremantle e diretta da Daniele Luchetti, ripercorre la vita originale di una delle icone della cultura pop più apprezzata in tutto il mondo: Raffaella Carrà. Viene spiegato chi è stata Raffaella, cosa si nasconde dietro alla sua immagine e alla sua carriera composta da 60 milioni di dischi venduti, numerosi successi televisivi, film e tournée.
Raffaella viene descritta come una donna libera, un’artista molto amata, icona musicale ma anche di stile per tante donne, nonché come un mistero tutto da scoprire. Una donna molto emancipata, che ha sempre voluto differenziarsi e far sentire la sua voce e la sua opinione. Un excursus sulla vita, pubblica e privata, dalla sua infanzia alla sua vecchiaia, sui suoi amori, sui momenti felici e quelli di crisi.