Parola d’ordine: limitless
Mugler non si adatta alle convenzioni, le supera; non ha limiti, valica ogni confine. L’obiettivo è quello di differenziarsi dai competitor sul mercato con una ventata di innovazione e uno spirito energico che contraddistingue le fragranze del brand. Alien Hypersense stupisce grazie al suo tocco cool, forte ed eccentrico: l’Alien iconico che tutti conoscono diventa ancora più misterioso e originale.
In Alien Hypersense le note di gelsomino sambac, tipiche di Alien, vengono potenziate con una fioritura travolgente. La fragranza inaspettata è racchiusa in un flacone talismano technicolor, un prisma che funge da pezzo di design vero e proprio; un gioiello prezioso, un oggetto magnetico colorato di rosso, arancio scarlatto, e impreziosito da sfaccettature ultraviolette.
Tra gli altri ingredienti, il mandarino verde e la nota fresca di pera, la fioritura profumata che rende la fragranza fresca perfetta per ogni donna. Non manca un accenno di Cashmeran, ingrediente adatto ad apportare quel tocco di sensualità. Una fragranza straordinaria che crea un’esperienza immersiva e sensoriale fatta di gusti, suoni, colori e profumi.
Uno sguardo su Alien
Nell’immaginario Mugler, Alien è una musa generosa e gentile che porta sempre con sé un talismano di ametista, rappresentante la forza della donna. Alien incarna la figura della donna “angelo” immaginata da Mugler: affascinante, sexy, misteriosa, forte e travolgente. Il nuovo profumo racchiude infatti in sé tutti questi tratti che la rispecchiano e contraddistinguono a pieno.
Una donna che crea dipendenza poiché affascinante, un po’ pericolosa, seducente. Impossibile distogliere lo sguardo dal suo fascino misterioso. Una miscela di sensualità e potenza.