L’unione di lusso e innovazione
Farnese Gioielli diventa una realtà sempre più dinamica e sta al passo con i tempi moderni: le sue creazioni subiscono e si adattano agli effetti e alle tendenze attuali. La Habibi Collection si arricchisce di un ciondolo con collana e orecchini pendenti e ovali. Tutti gli articoli diventano pezzi di design originali che sprigionano l’essenza dell’amore e le sue mille sfaccettature: non a caso è stato scelto il termine “Habibi”, che richiama appunto l’amore e l’affetto.
Il punto forte e caratteristico di Farnese Gioielli, che rende unico il brand, è lo Spine: un pavè mobile, versatile, intercambiabile di pietre preziose, che risulta fluido e dinamico come i suoi gioielli. La collezione Habibi si arricchisce di nuove pietre, come Yellow Fancy Vivid Diamond, che risalta ancora di più la lucentezza del gioiello. Molto originale è il gioco e l’accostamento di oro e pietre preziose: ogni donna lo costruisce a seconda della sua essenza. Tra i match più apprezzati, oro giallo e oro rosa combinati a pietre preziose come diamanti o zaffiri.
Un gioiello dedicato all’uomo: i Gemelli TrinusPreziosi, di alta qualità e lavorati artigianalmente. Perfetti per un uomo raffinato, elegante, erudito, colto e aristocratico. L’attenzione in questo caso si sposta verso le geometrie e si allontana dalla versatilità. I gemelli proposti hanno la forma di triangolo equilatero, che rappresenta un forte senso di equilibrio e perfezione formale.
Tra i protagonisti assoluti che impreziosiscono i gemelli, l’oro giallo e bianco, i diamanti baguette e le pietre dure, tra cui lapislazzuli e onice. Sulla chiusura, la lettera F, simbolo iconico del brand. Dinamicità, creatività, perfezione formale: tutti codici che contraddistinguono il marchio Farnese.