Una celebrazione della “Art de Vivre”
La Fiat 500 Jolly Spiaggina sa come conciliare l’atmosfera estiva tipica dell’auto con quella dell’après-ski di montagna. L’auto si tinge di giallo, tonalità tipica e iconica di Acqua di Parma, che riprende anche quella del sole italiano. La vettura risulta molto lussuosa grazie ai sedili in rattan ricoperti da ecopelliccia. Sul retro dell’auto, un cesto sempre in rattan contenente i Car Fragrance Diffuser Acqua di Parma.
Il design di questi ultimi è incredibilmente sofisticato. I diffusori sono ricoperti in pelle selezionata. Ciascuno di essi rappresenta la qualità e la maestria artigianale, valori cardine del brand. L’installazione dei dispenser è semplice, intuitiva, grazie al fissaggio che è di tipo magnetico. Sono adatti a qualsiasi tipo di auto e sono molto apprezzati poiché sprigionano un’essenza elegante dal fascino evergreen.
Acqua di Parma: un simbolo iconico italiano
Dal 1916, anno della sua creazione, Acqua di Parma parla di lifestyle e di artigianato italiano. Una casa di profumi che propone le prime fragranze nel 1916 e ancora oggi continua a produrne, senza mai deludere la propria clientela. Nata come piccola fabbrica, Acqua di Parma è diventata negli anni una realtà profumiera importante, vasta e di lusso, che oltre alle fragranze per pelle e corpo propone accessori per profumi e set regalo esclusivi.