Una nuova femminilità rilassata
Sfilano in passerella modelle con cappotti lunghi che richiamano le divise militari, con giacche e sahariane mascoline, con tailleur femminili in giallo e rosa; poi ancora, piumini leggeri, capi in pelle, vestiti tricot per la sera, completi in pizzo, culotte, top con maniche ampie, polo, cardigan scoperti sulla schiena, Grande protagonista dello show è la maglieria, che spicca in tutta la sua nuova lavorazione. Viene ripensata, rivisitata e riprogettata.
Gli abiti sono monocromatici, la scelta ricade su colori quali rosa, giallo, blu, cammello e rosso. Tutti capi sexy ma comunque molto raffinati. L’eleganza viene ripresa anche dall’effetto lurex e dalle paillettes che impreziosiscono le nuove proposte. Tra gli accessori, i calzettoni in lana, le ballerine con cinturino e gli stivali in gomma.
Richiami al passato adattati all’oggi
Una sfilata glamour, elegante, sofisticata, immensa. L’audience viene proiettata nell’atmosfera di Deauville, una cittadina francese della Normandia. Una passerella che unisce la classicità e l’eleganza delle nobili corti napoleoniche alle caratteristiche degli anni ’60.