Il fascino di Miley incontra il genio creativo di Pharrell
“Doctor (Work It Out)” può essere definito come un brano funky pop che unisce i talenti di Miley Cyrus e Pharrell Williams. Non è la prima volta che i due artisti collaborano, già nel 2013 Williams aiutò Miley nella produzione di alcuni brani del suo disco “Bangerz”. Pharrell quest’anno aveva già fatto impazzire i suoi fan con il suo singolo “Good People”, nato dalla collaborazione con la rock band Mumford & Sons. Il brano “Doctor (Work It Out)” è stato presentato per la prima volta in occasione della Fashion Week parigina dedicata all’abbigliamento uomo, precisamente durante la sfilata di Louis Vuitton.
Un successo dopo l’altro
Già il 2023 è stato un periodo di grande successo per Miley Cyrus, grazie a brani quali “Flowers”, “River”, “Jaded” e “Used To Be Young”. Questa carriera di grande successo e le soddisfazioni dell’artista continuano nel 2024 con l’uscita di “Doctor (Work It Out)”. Un brano in cui Miley mette ed esprime tutta se stessa, la sua personalità fatta di mille sfaccettature, la sua grinta, il suo entusiasmo, la versatilità musicale e la grandissima capacità di rinnovarsi continuamente.
Miley Cyrus si conferma nuovamente una delle artiste musicali più influenti, amate e apprezzate, e rivolge tutta la sua gratitudine ai suoi fan, senza i quali il suo successo non sarebbe stato possibile.