I rossetti ricaricabili della linea Nude Prada Monocrome accolgono al loro interno 10 nuovissime sfumature di colore, tutte sui toni del nude.
Prada ripensa la bellezza delle labbra nude
Le tinte nude sono veramente adatte a tutte le esigenze e a tutte le età: permettono di sfoggiare un makeup naturale, ideale per il giorno ma perfetto anche per la sera. Prada lo sa, e sa quanto sia fondamentale trovare la giusta sfumatura in grado di valorizzare la propria tonalità di pelle.
Per questo ha creato una capsule monocolore che aggiunge cinque sfumature a ciascuna delle linee ricaricabili Prada Monochrome Hyper Matte e Soft Matte. Possiamo considerarle la nuova uniforme del momento per labbra curate e alla moda, che si distinguono anche per la loro performance impeccabile. Infatti, le formule leggere con tecnologia Micro-Fit scivolano facilmente sulle labbra per fornire una tenuta a lunga durata che non secca la pelle e risulta impercettibile. Non solo, l’estratto di bifidus e l’olio di jojoba garantiscono una cura visibile e duratura nel tempo.
Hyper Matte e Soft Matte: le due finiture opache
La linea Hyper Matte, ispirata all’iconica pelle Saffiano delle borse Prada, è composta da 19 rossetti a lunga tenuta. In una sola passata offre un risultato che dura fino a 12 ore. Le tonalità sono intense, create a partire da una base nera per riprodurre i colori profondi e brillanti della pelle Saffiano e una sofisticata formula opaca che si adatta a tutte le tonalità della pelle.
Con una texture strutturata che rispecchia l’iconico tessuto Re-Nylon di Prada, i rossetti della linea Soft Matte sono impercettibili e modulabili: permettono una copertura regolabile e sovrapponibile. 18 colori matte luminosi, creati a partire da una base bianca per richiamare la luminosità del Re-Nylon Prada in tonalità tenui e delicate che donano a tutte le tonalità dell’incarnato.
Non vi resta che scoprire online o in negozio tutte le bellissime sfumature, per selezionare il vostro prossimo must-have di stagione.