Un live gratuito a scopo benefico
Il 15 marzo Senhit intrattiene il suo pubblico con un sensazionale live gratuito che ha luogo allo Spazio DumBO di Bologna. Chi prima arriva meglio alloggia: infatti, i primi 100 che giungeranno al live riceveranno un omaggio marchiato Senhit. Dalle ore 23 la location si trasformerà in una pista da ballo e la serata si scatenerà e sarà resa super divertente grazie a DJ Emiliano New Mode.
Una parte del ricavato totale dell’evento, ottenuto dalla vendita di bevande e merchandising, sarà devoluta in beneficenza, precisamente al fondo Dare per fare, che aiuta le persone colpite dall’alluvione del 2023. Durante la sue performance, l’artista Senhit sarà accompagnata musicalmente da una band composta da: Massimo Zanotti (trombone), Gabriele Bolognesi (sax), Gabriele Giardina (tromba), Lele Leonardi (chitarra), Dado Neri (basso), Luciano Galloni (batteria), Michele Papadia (tastiere) e Vincenzo Fontes (synth ed elettronica).
Un focus speciale sul brano I Am What I Am
I Am What I Am è l’ultimo singolo di Senhit. Il brano originale è la hit dell’iconica Gloria Gaynor. Questa canzone continua a essere un simbolo di lotta per l’uguaglianza e l’accettazione. La regina della Disco Music prima e la Freaky Queen poi, interpretano questo brano senza tempo, che ricorda a tutti il diritto e l’importanza di essere se stessi e di abbracciare e accettare la propria unicità e diversità.
La fama di Senhit
Un’artista di talento che ha saputo e sa come distinguersi dal resto del panorama musicale con il suo stile unico e distintivo. Senhit ha collaborato con artisti di spicco come Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki, Tory Lanez. Ha raggiunto l’apice del successo con il suo brano Adrenalina, con Freaky Trip to Rotterdam e con il singolo Pow, che ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni.