Il performer Jason Derulo torna in concerto nel nostro Paese per la prima volta dopo il 2018, quando il cantante aveva portato in Italia il suo 2Sides World Tour.
Il Nu King Tour approderà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 27 marzo, una tra le ultime date delle tappe europee, iniziate il 2 marzo 2024 a Dublino, Irlanda: il tour si concluderà infatti il 29 aprile 2024 a Londra, con un’ultima, grande data.
Un gigante del pop mondiale
Derulo si è affermato come una delle forze più dinamiche del panorama pop mondiale: con una carriera importante che dura ormai da decenni, il cantante è anche ballerino e autore, un artista a 360 gradi capace di intrattenere il suo pubblico.
Il cantante ha venduto più di 250 milioni di singoli in tutto il mondo e ha ottenuto 15 singoli di platino, tra cui Wiggle, Talk Dirty, Want to Want Me, Trumpets, It Girl, In My Head, Ridin’ Solo, Don’t Wanna Go Home, Marry Me, The Other Side, Get Ugly, Swalla, Savage Love e Take You Dancing.
Dall’inizio della sua carriera da solista nel 2009, ha raggiunto oltre 18,2 miliardi di streaming in tutto il mondo: la sua versatilità lo rende un artista completo, capace di radunare un’ampia fanbase.
La scaletta dello show
Gli ultimi biglietti per l’unica data italiana di Jason Derulo sono disponibili sui maggiori siti di rivendita: le disponibilità sono limitate, quindi affrettatevi per non perdere questo spettacolo, unico nel suo genere.
Stando agli show precedenti, la scaletta, che comprende tutti i maggiori successi di Derulo, dovrebbe essere così strutturata:
- Whatcha Say
- Tip Toe
- Wiggle
- Take You Dancing
- Acapulco
- Breathing
- Cheyenne
- In My Head
- Ridin’ Solo
- Savage Love
- All I Need
- Hands On Me
- Jalebi Baby
Ta, Ta, Ta - It Girl
- Coño
- You and I
- Marry Me
- Spicy Margarita
- Trumpets
- Swalla
- Don’t Wanna Go Home
- Talk Dirty
- Ayo Girl
- The Other Side
- Want to Want Me