Una storia tormentata ma essenziale
Veleno è il nuovo brano scritto da Tananai, prodotto da quest’ultimo in collaborazione con Davide Simonetta. L’ascoltatore viene immerso nel racconto di un amore tormentato, spiegato attraverso le note musicali dell’artista.
Pur essendo una storia d’amore difficile, complessa, non si riesce a farne a meno e si cerca di tirare fuori il coraggio per affrontare tutti gli ostacoli e per superare la paura di farsi male.
Un successo in continua crescita
Già il 2023 è stato un anno di grandissimo successo musicale per Tananai, grazie alla sua presenza nella top10 della classifica Fimi degli album più venduti dell’anno con Rave, eclissi e al quinto posto che si è aggiudicato tra i singoli più acquistati con Tango, brano super commovente che ha portato a Sanremo lo scorso anno. Anche nel 2024 il suo successo viene riconfermato e sembra davvero inarrestabile.
L’artista è pronto a esibirsi nel suo nuovo tour, Tananai live 2024, nei palasport italiani, precisamente a Jesolo, Milano, Firenze, Padova, Bari e poi ancora Roma, Bologna, Livorno, Torino e Pesaro.