La nuova proposta di Audi
La casa automobilistica presenta una nuova vettura innovativa che si sposa perfettamente con l’ambientazione urbana; una soluzione pratica, confortevole, dotata di una personalità decisa, grintosa, ma pur sempre molto elegante. Audi A3 Allstreet rappresenta perfettamente la trasformazione, la frenesia e la velocità di una città come Milano.
Non a caso è stata scelta proprio questa località per presentare la nuova vettura. Le strade percorse da Audi sono fatte di innovazione, cultura e grande creatività, elementi che si mixano perfettamente tra loro per creare l’essenza di questa nuova auto straordinaria.
L’evento che racconta questa nuova realtà
Il suggestivo Teatro Alcione, situato nel cuore di Milano, precisamente in piazza Vetra, è la location del grande evento di presentazione della nuova vettura firmata Audi. L’attore nonché regista Francesco Mandelli offre al pubblico una prospettiva, una lettura profonda, sui valori di una città come Milano e sulle similitudini della città con la nuova auto: le due realtà si sposano perfettamente.
L’esperienza viene arricchita grazie ad ospiti di spicco, che con le loro esperienze e conoscenze tecniche fanno riflettere il pubblico sull’importanza dell’innovazione continua, di come essa riesca a far andare avanti il mondo, di come lo renda agile, trasversale e sensazionale.
Altra special guest è Clara, la giovane cantautrice sa come intrattenere al meglio gli ospiti grazie alla bellezza delle sue canzoni. Anche Clara, così come gli altri ospiti, spiega l’importanza della creatività, che dev’essere un aspetto onnipresente nella vita di ciascuno.