Gli occhiali Aru per chi ama il bello e il ben fatto
Sono stilosi, esclusivi e ricchi di design: gli occhiali Aru si confermano come accessori moda must have 2024, quintessenza del Made in Italy. I modelli della nuova capsule eyewear, Gae e Mies, omaggiano interpreti di design e architettura di fama mondiale, come Gae Aulenti e Ludwig Mies Van Der Rohe. L’acetato, materiale per eccellenza, viene lavorato fino ad assumere la linea geometrica della gamba della poltrona.
Il mondo visto con le lenti sofisticate McQueen
Una forma inconfondibile, giocata su dettagli moderni e contrapposizioni stilistiche che creano equilibri armoniosi. McQueen con i modelli Rivet, fonde perfettamente innovazione e fascino con le audaci montature oversize dalle eleganti silhouette cat eye. Ogni paio è un’opera d’arte che trasuda sicurezza e raffinatezza. Materiali lussuosi, come acetato e metallo, sono selezionati per garantire durata e comfort. Gli abbellimenti e i dettagli distintivi aggiungono un tocco di grinta a ogni montatura.
Louis Vuitton rivisita il cat eye
Stile audace e futuristico per i nuovi occhiali da sole Louis Vuitton Split Cat-Eye, presentati da Louis Vuitton, pronti a catturare gli sguardi dei più modaioli. Parole d’ordine grinta e fascino. L’iconica montatura a occhi di gatto viene rivisitata in modo avveniristico: unica lente a forma di maschera, parzialmente staccata dalla montatura negli angoli. Per completare, con un tocco impareggiabile, ogni look.
Una nuova realtà con Oscar Mamooi. L’occhiale diventa scultura
La natura è la fonte di ispirazione del brand Oscar Mamooi. Constellation, Desired, Ovule e Vespertine i nuovi modelli che arricchiscono la famiglia Iceland. Forme irregolari e cornici asimmetriche sono le caratteristiche di occhiali che nascono da tecnologie avanzate come lo stampaggio a caldo. Il design quadrato o la cornice circolare creano stile, quasi oggetti d’arte scolpiti con maestria. Nella collezione un legame tra arte e natura è generato dalle cornici fluide e dai volumi avvolgenti.
Sirivannavari, una collezione che esplora la cultura messicana
Un turbinio di colori, linee e forme abbraccia la collezione Sirivannavari, che unisce due artiste e due mondi: il Messico di Frida Kahlo e l’affascinante visione della direttrice creativa, sua maestà la principessa thailandese Sirivannavari. Tradizione e avanguardia nei nuovi modelli con montature in acetato, che sottolineano la passione creativa di questo marchio di moda che celebra il luxury pop. Da una principessa a tutte le donne che vogliono esserlo.