Un assaggio della sua carriera
Per la prima volta con questo nuovo brano, la cantautrice raggiunge la prima posizione nella Spotify Top Songs Global Chart e si aggiudica un posto anche nella Top100 Spotify Italia.
Nella progettazione di Espresso, la cantautrice collabora con artisti di spicco quali Amy Allen, Julian Bunetta e Steph Jones. Un singolo che segna la carriera dell’artista, che la racconta e che si introduce perfettamente in un periodo di grande successo, che inizia col debutto di Sabrina al Coachella, e che viene riconfermato da Feather, un brano che si è saputo guadagnare il primo posto nella top 40 radiofonica.
Durante la sua carriera, Sabrina ha ottenuto più volte certificazioni d’oro e di platino. Oltre che cantautrice, Sabrina è un’icona di stile, un’attrice, un’artista versatile dalle mille sfaccettature, che non smette di sorprendere i suoi fan di tutto il mondo con le sue strepitose esibizioni live. Espresso è dunque un pezzo che parla di femminilità, grinta, forza, potere della donna; il genere è pop mixato a un po’ di disco e funk, un po’ old school, un po’ divertente, giocoso. L’uscita del brano viene accompagnata al video musicale ufficiale, diretto dal regista Dave Meyers.