Un viaggio armonioso
Voyah, brand premium del colosso automobilistico cinese Dongfeng Motor Corporation, sbarca a Milano e durante la Design Week presenta le sue nuove vetture. A fare da cornice esclusiva, Palazzo Serbelloni. Il brand si differenzia dagli altri per la sua continua ricerca di materiali pregiati, per le sue tecnologie all’avanguardia e per il suo modo unico di fondere l’elettrico e l’ibrido.
Tra le vetture che rappresentano il presente, e di conseguenza la mission di Voyah, spiccano Free e Dream; la prima è uno sport utility elettrico, confortevole, tecnologico e innovativo; Dream è invece un multi purpose vehicle, nonché un abitacolo spazioso, alto e versatile. La visione futura del brand è invece rappresentata da Icozy, New Energy Vehicle, un’auto alimentata con fonti di energia alternative rispetto alle tradizionali. Essa viene esposta in via Durini 24 nello showroom Natuzzi.
In generale, la gamma di prodotti in esposizione comprende l’ampio SUV smart a cinque posti NEW VOYAH FREE, il veicolo New VOYAH DREAM e i veicoli elettrici cinesi deluxe VOYAH PASSION EV e la berlina elettrica Executive Flagship VOYAH PASSION PHEV. La personalità del brand incarna perfettamente i concetti di design, lusso, innovazione, tecnologia, ricerca e sostenibilità. Voyah utilizza un approccio versatile, creativo e innovativo per coniugare l’eleganza e l’intelligenza cinese a una tecnologia d’avanguardia.