The Alcolyte arriva su Disney+

La nuova serie di Star Wars approda sulla piattaforma

a cura della Redazione

L’universo di Guerre Stellari viene rinnovato 

Al centro della narrazione, una serie di crimini che si intrecciano, indizi importanti, forze sinistre, e ostacoli da superare. La storia di The Alcolyte è ambientata nell’Alta Repubblica e mixa elementi di un giallo, scene d’azione, ma anche momenti più intimi in cui vengono descritti i personaggi principali e i loro modi di essere.

Il cast di spicco è formato da Amandla Stenberg, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Dafne Keen, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Charlie Barnett, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. A rendere ancora più straordinario il tutto, la colonna sonora di Michael Abels, noto compositore pluripremiato.

Una serie movimentata, spettacolare, affascinante e avvincente anche grazie alla presenza di acrobazie e arti marziali, ad elementi artificiosi che rendono la narrazione più viva e grintosa. Il mondo di Star Wars viene ripreso perfettamente ma in un modo molto innovativo, ancora più convincente. Riuscirà questa nuova serie a catturare l’attenzione e conquistare i cuori degli spettatori?

Lascia un commento

Your email address will not be published.