Trunkaroo Bag di Marni: la borsa perfetta per l’autunno

Svelata sulla passerella Autunno/Inverno 2024, la Trunkaroo Bag di Marni è l’accessorio must-have per la prossima stagione

di Chiara Modesti

Un’alleata per il rientro  

L’estate sta ormai volgendo al termine, lasciando spazio al ritorno alla quotidianità. Con l’autunno  alle porte, il bisogno di accessori funzionali ma raffinati si fa sempre più sentire. Tra i compagni  indispensabili per affrontare il tanto temuto rientro, la borsa si erge come protagonista indiscussa.  Un modello che unisce originalità, eleganza timeless e versatilità è la Trunkaroo Bag di Marni, un  accessorio che merita indubbiamente attenzione.

Disponibile in cinque versioni, declinate in una vasta gamma di colori, questa borsa rappresenta un must-have perché è in grado di adattarsi ad ogni occasione e guardaroba, sia maschile che femminile. Prodotta in Italia in morbidissima pelle di vitello, la Trunkaroo Bag unisce alcuni elementi iconici del marchio ad un’estetica discreta e priva di loghi appariscenti, incarnando perfettamente il concetto di quiet luxury, un’eleganza silenziosa che continua a dettare tendenza e a dominare il mercato del  fashion.

A spalla  

È disponibile in due taglie in modo tale da adattarsi a tutte le esigenze. La versione media è  ottimale per accompagnare la giornata lavorativa, offrendo la giusta capienza senza essere  ingombrante. Quella mini si presta invece ad occasioni più leggere, come un aperitivo serale o  un incontro informale.  

Zaino  

Lo zaino Trunkaroo è ideale per coloro che necessitano di capienza e comfort, ma non vogliono  rinunciare all’eleganza. Questo modello è perfetto per chi affronta giornate intense di lavoro o di  studio. Inoltre, è ottimale da utilizzare come bagaglio a mano durante i viaggi. Lo zaino Trunkaroo  di Marni combina la praticità tipica di questo accessorio all’intramontabile raffinatezza  caratteristica del brand.  

A tracolla  

La versione a tracolla della Trunkaroo Bag è pensata per coloro che cercano il giusto equilibrio tra  praticità e stile. Questo modello è consigliato per chi è sempre in movimento e necessita di una borsa che si adatta sia agli outfit formali che a quelli casual. Una volta rimossa la tracolla, si  trasforma in un’elegante pochette, passando con disinvoltura dal giorno alla sera.  

Marsupio  

Per coloro che prediligono uno stile più sportivo, il marsupio è la scelta adeguata. Pratico e  comodo per le occasioni dinamiche in cui si desidera avere le mani libere. La tracolla rimovibile lo  rende un accessorio estremamente versatile: una volta rimossa, infatti, il marsupio si trasforma in  una pochette adatta alle occasioni più eleganti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.