È così che a Losanna, il 4 settembre 2024, avviene la riapertura del celebre ristorante PIC all’interno dell’Hotel Beau-Rivage Palace.
Anne-Sophie Pic, chef francese tristellata e direttrice dell’omonimo ristorante, sceglie Hublot come degno rappresentante dei suoi valori e delle sue passioni: creatività, innovazione, perfezione. Sono solo alcune tra le parole chiave che accomunano il Beau- Rivage Palace a uno dei marchi più prestigiosi nel campo dell’alta orologeria, e che ad oggi segna un grande traguardo nell’offrire al suo pubblico un’esperienza elitaria e coerente con il pensiero innovativo e contemporaneo del noto ristorante di Losanna.
Art of Fusion, nonché vera e propria fusione tra materiali tradizionali e moderni, è l’elemento primario del successo comune di Anne-Sophie Pic e Hublot, che grazie al loro approccio audace offrono un’esperienza impeccabile con piatti innovativi e gustosi. Questa collaborazione rappresenta una vera e propria avventura all’insegna della ricerca e della precisione, un viaggio in cui il tempo regna sovrano in questi due mondi così incredibilmente complementari.
«Per me, la collaborazione con Hublot ha sempre rappresentato un’avventura entusiasmante, all’insegna del superamento dei limiti. Continuiamo con la stessa determinazione a fondere il nostro amore per la tradizione e la modernità con il solo obiettivo di offrire alla nostra clientela un’esperienza fuori dal comune». Si esprime in questo modo l’ambasciatrice di Hublot, Anne-Sophie Pic, su questo progetto che riafferma il noto hotel nel nome del lusso, onorando così la tradizione secolare dello stesso.
Il Beau-Rivage Palace e Hublot sono lieti di offrire agli amanti dell’alta orologeria e dell’alta gastronomia un’esperienza completa e preziosa, e rimangono nel desiderio che la scoperta di questi due mondi possa avvicinare anche chi è semplicemente alla ricerca di un’esperienza memorabile.