Kendall Jenner e Teezo Touchdown testimonial della campagna AI24 di Marni

Marni ha scelto Kendall Jenner e Teezo Touchdown come testimonial per la sua nuova campagna: gli scatti sono stati realizzati da Colin Dodgson a Los Angeles

di Carlotta Brugin

L’eccentricità della collezione di Marni rappresentata nella periferia di LA

Marni ha scelto la periferia dorata di Los Angeles come sfondo per la campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2024. Il fotografo Colin Dodgson ha immortalato la modella e influencer Kendall Jenner insieme al musicista Teezo Touchdown, i quali, grazie al contrasto tra l’ambiente domestico e i capi audaci, rappresentano perfettamente l’eccentricità e il senso di famiglia che caratterizzano Marni.

Armonia tra corpo e design nella campagna autunno/inverno 2024

I capi non appaiono solo indossati, ma risultano abbracciati dai modelli, che riescono a mostrare una connessione tra design e corpo. Ogni immagine della campagna Autunno/Inverno 2024 cattura momenti brevi, sia in un roseto che all’interno di un’abitazione, dove la luce crea un’atmosfera di libertà, esprimendo fierezza e compostezza. 

Contrasti urbani e selvaggi nella visione analogica di Dodgson

Gli scatti in analogica, caratterizzati dalle tonalità calde dell’analogica, mostrano Kendall Jenner e Teezo Touchdown nei look chiave della collezione. I motivi cittadini creano volutamente una tensione con il carisma animale della collezione. Con i suoi scatti, Dodgson vuole incoraggiare, con l’utilizzo di texture ricche, l’abbandono di strutture predefinite, dialogando con sensualità con la camera fotografica.

Un punto di unione tra passato e futuro: la borsa TRUNKAROO

Negli scatti viene messa in risalto l’iconica borsa TRUNKAROO di Marni che, caratterizzata da codici signature del brand, rappresenta un punto di congiunzione tra passato e futuro, diventando l’elemento centrale della campagna.

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