Casadei SS25: il coraggio di osare alla MFW

Avviene in Via Bigli 4, all’interno di una delle vie più prestigiose del polo della moda, la presentazione della collezione SS25 di Casadei

di Asia Gallarati

Le novità di un’inconfondibile heritage

Si viene immediatamente colpiti dalla varietà di stili e modelli che vengono presentati in occasione di una collezione ammaliante e prestigiosa. Catturano l’attenzione gli inconfondibili tacchi argentati a stiletto, sandali in pelle e con fascia crochet eco-friendly, ballerine retate e décolleté in raso e vernice impreziosite da minuziose lavorazioni in Swarovski; si continua poi con un tocco più basic ma decisamente intrigante con lunghi stivali e anfibi in pelle dalla visibilità aderente e a gamba larga.

Il luxury brand calzaturiero tra i più amati dalle donne, dona ancora una volta un irresistibile sogno ad occhi aperti per chi ama fantasticare tra mondi colorati e chic, proponendo un vero e proprio lusso per chi ama essere definito come un autentico trend setter.

Casadei si riconferma uno dei marchi più in voga e dalla continua rinnovazione: tra le novità troviamo effetti metallici dallo stampo rock, come gli iconici modelli Alice Blade Sandals e Blade Stratosphere, e confortevoli sneakers in shearling. A impreziosire il tutto, ampi tacchi sfumati, raffinate chiusure in madreperla utilizzate in sostituzione dei classici cinturini, frange e strass.

In aggiunta a una così ampia proposta stilistica, troviamo tote e bucket hats in crochet all’insegna della sostenibilità e numerosi accessori in perfetto pendant con i tessuti minuziosamente scelti per le calzature.

Il coraggio di osare

Inutile dire che la Maison calzaturiera romagnola detiene a distanza di anni il grande onore di essere tra i desideri più passionali di ogni donna. Da decenni Casadei travolge e ammalia il mondo femminile per la sua incessabile originalità donando ad ogni donna la possibilità e il coraggio di osare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.