CHIARA BONI La Petite Robe: presentazione digitale della PE25 alla MFW

Attraverso questa dimensione digitale, CHIARA BONI La Petite Robe invita il pubblico a immergersi in una collezione timeless, sofisticata e profondamente contemporanea

a cura della Redazione

Lunedì 23 settembre 2024, CHIARA BONI La Petite Robe ha presentato in formato digitale la sua Collezione Primavera/Estate 2025 durante la Milano Fashion Week. Un’esperienza virtuale carica di poesia ed eleganza, che ha celebrato una bellezza senza tempo attraverso immagini raffinate e coinvolgenti. La presentazione digitale, accessibile in live streaming su chiaraboni.com e sul sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana, ha trasmesso un’atmosfera intima e sofisticata, perfetta per raccontare l’essenza della nuova collezione.

Il video emozionale che ha accompagnato la presentazione riflette lo spirito più autentico del brand, offrendo una visione romantica e delicata dei capi proposti per la prossima stagione. Le creazioni, protagoniste indiscusse del racconto visivo, esaltano la naturale eleganza di ogni donna, arricchendo il suo stile con un tocco di sofisticazione e consapevolezza.

I colori dominanti sono tonalità naturali e terrose, che conferiscono una raffinatezza discreta alla collezione. In un’innovazione per CHIARA BONI, per la prima volta fanno il loro ingresso tessuti in cotone: un cotone stretch dalla texture tecnica è stato scelto per camicie, abiti e completi dal look safari, mentre un cotone elasticizzato, ispirato al workwear, è stato utilizzato per impeccabili tailleur impreziositi da impunture grafiche.

Attraverso questa dimensione digitale, CHIARA BONI La Petite Robe invita il pubblico a immergersi in una collezione timeless, sofisticata e profondamente contemporanea. Ogni capo è un’espressione di eleganza senza tempo, pensata per accompagnare la donna moderna con grazia e consapevolezza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.