Clara: la star di Mare Fuori va in concerto

L’attrice di Crazy J, che cantava Origami all’Alba nell’iconica serie tv Netflix, continua la sua brillante carriera nella musica

di Rebecca Gariboldi

Clara Soccini

24 anni, modella, attrice, ma soprattutto vincitrice di Sanremo Giovani del 2023. La cantautrice ha deciso di dedicarsi alla musica dopo la sua apparizione iconica in Mare Fuori, e ha debuttato lo scorso Sanremo con un brano chiave: Diamanti Grezzi, in cui ha esibito la sua voce emotiva e ricercata. 

Primo – Il tour autunnale 

Clara Soccini con il suo tour, prodotto da Live Nation, ha fatto dunque tappa sul palco del Largo Venue di Roma. La neo-arrivata sulla scena musicale si sta intanto dilettando, dal vivo, nelle maggiori città italiane per presentare l’ultima creazione della sua penna. I brani presentati, oltre a quelli già elencati qui sopra, stanno facendo il giro dei social e delle riviste, grazie alle collaborazioni con importanti artisti del momento, quale Mr. Rain, con cui ha cantato Un Milione di Notti.

‘Prima’ data milanese

Per chi fosse interessato, la prima data disponibile a Milano è quella del 15 ottobre 2024, nella location famosa dei Magazzini Generali. Qui, Clara si esibirà in un exploit canoro ripercorrendo le tappe dei suoi successi più importanti, che riporteremo per comodità qui sotto. 

La scaletta del tour

Intro

Nero Gotico

Ammirerò 

Cicatrice

Boulevard

Amore Disperato 

Origami

Ragazzi Fuori

Storie di Rose Appassite

Sogni di Carte

Clown

Diamanti

Aquiloni

C’est la Vie

Soldi Amore

Un Milione di Notti

Origami all’Alba 

Diamanti Grezzi

Ghetto Love 

Nero Gotico (bis)

Dall’esordio della cantante nell’indimenticabile serie tv napoletana, ci saranno ancora tante altre sfaccettature da scoprire nella giovane varesina, e noi saremo qui ad attendere ulteriori novità in merito. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.