Ferragamo presenta la nuova FW24 Leathergoods

Il luxury brand presenta la nuova collezione autunno/inverno con forme armoniose su tote, pouch e baguette proposte in pellami di altissima qualità, diverse size e colorazioni di tendenza

di Asia Gallarati

Armonia e sofisticatezza  

Ci troviamo davanti a prodotti d’eccellenza, frutto di un artigianato Made in Italy minuzioso e  assolutamente convincente. La palette dei colori è calda e accattivante: sfoggiano oltre al classico  e intramontabile nero, colori di tendenza come burgundy, ocra e verde militare.

I modelli proposti sono due tote, in versione medium e large, comode e funzionali, che si prestano a un uso quotidiano. Troviamo poi tre dimensioni del modello pouch: mini, medium e maxi; notiamo subito unicità e qualità, a partire dal pellame fino ad arrivare al prezioso gancio dorato volto a impreziosire ogni modello proposto. 

Una perfetta combinazione tra tradizione e attualità  “Negli anni ‘20 gli abiti rappresentavano un modo per celebrare la libertà. Quell’espressione di  libertà oggi risuona in me, nel mio heritage e in Ferragamo”. Queste le parole di Maximilian Davis, direttore creativo britannico dello storico brand di lusso, il quale vuole donare a un pubblico dallo stampo decisamente tradizionale un leggero tocco rivoluzionario, frutto di una costante ricerca e combinazione di archivi e attualità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.