Mahmood
Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è uno dei maggiori esponenti del cantautorato urban pop e che ad oggi colleziona ben 35 dischi di platino e 10 dischi d’oro sia in Italia che all’estero. L’artista, da sempre contraddistinto per la sua inconfondibile voce, appassiona i suoi ascoltatori non solo per la sua creatività e mescolanza di stili ma anche per i messaggi di lotta e speranza racchiusi nei suoi testi.
Una carriera in salita
L’ormai conclamato cantante, trova una vera e propria svolta nel 2019, anno in cui grazie al brano Soldi vince Sanremo e con cui ha la possibilità di accedere a uno dei trampolini di lancio più ambiti da un’artista: l’Eurovision. Solamente nel lontano 2012 ebbe il suo primissimo approccio al mondo dei talent con X Factor; ad oggi, invece, si acclama uno dei personaggi più noti e seguiti da un pubblico estremamente vasto.
Milano stay tuned
Non vediamo l’ora di ballare e divertirci con la sua immancabile energia, e rimaniamo in attesa di scoprire la vera scaletta del concerto che, per ora, risulta ancora incerta. Possiamo supporre essere molto vicina a quella utilizzata all’interno del suo tour europeo, in cui divertimento e coinvolgimento non sono di certo venuti a mancare.
Di seguito la papabile scaletta:
Nlda Intro
Bakugo
Paradiso
Tutti contro tutti
Nei letti degli altri
Inuyasha
Brividi
Ghettolimpo
Dorado/Proibito/Talata/Klan
Personale
Overdose
Neve sulle Jordan
Stella Cadente
Cocktail d’amore
Gioventù bruciata
Sempre/Jamais
Nel tuo mare
Rapide
Barrio/Kobra/Remo
Soldi
Tuta Gold