Il primo debutto del brand
Il marchio, nato dall’idea di Sarah Lee e Christine Chang, compie già dieci anni. L’idea originale alla base di quest’industria skincare era proprio quella di realizzare dei prodotti che potessero accontentare le esigenze di tutti, specialmente perché la pelle cambia con il passare degli anni ed, evolvendosi nel tempo, necessita di stimoli sempre nuovi e diversi per comprendere le sue necessità di quel momento. Il brand offre, inoltre, una vasta gamma di prodotti per la pelle: detergenti, tonici e sieri, fino ad arrivare perfino a creme per il viso e per il contorno occhi. I prezzi, in linea di massima, sono abbastanza accessibili a tutti, in particolar modo considerando la qualità-prezzo che viene proposta sul mercato.
Una mora al centro dell’attenzione
L’ultimo prodotto di casa Glow Recipe è proprio un siero alla mora, formulato con un miscela contenente lo 0,16% di tripli retinoidi (derivati della vitamina A) per garantire, a lungo termine, i suoi benefici di pulizia e di nutrizione della pelle. Utilizzando costantemente questo siero si arriva, infatti, a ridurre visibilmente le rughe, le imperfezioni del viso e le macchie che possono insorgere con il naturale scorrere del tempo. Si consiglia di usare il prodotto applicandone uno strato sottile sulle aree del viso e del collo ogni due sere dopo la sua detersione, e di abbinarlo ad una crema SPF per massimizzare la sua resa.
Il nuovo siero di Glow Recipe, dal design pulito e accattivante, regala soddisfazioni grazie al suo concentrato di principi attivi, e promette di donare una pelle liscia e levigata nel tempo. Provare per credere!