Lancôme e le novità d’autunno

Lancôme presenta la sua nuova linea autunnale; Composta da un siero miracoloso e da una crema compatta, la rivoluzione in tubetto arriva direttamente dal brand francese

di Rebecca Gariboldi

Nuovo Génifique Ultimate

La scienza, dopo 27 anni di ricerca, torna con un siero per la pelle che promette di rivoluzionare il mercato della skincare. La chiave risiede nella riparazione delle cellule sottocutanee per diminuire gli effetti delle rughe causati con il passare del tempo, e, per renderlo possibile, viene utilizzata una tecnologia avanzata che risiede proprio nell’impiego di un ingrediente innovativo: il Beta-Glucano-CM. Con una concentrazione di 90 trilioni di particelle in ogni contagocce, si riesce visibilmente a ripristinare la barriera di idratazione della pelle, a difenderla dalla perdita di elasticità e perfino di ridurre la profondità delle sue imperfezioni. Ogni flacone possiede, inoltre, degli ingredienti iconici che già sono presenti nei loro prodotti: a cominciare con i pre e probiotici che forniscono nutrienti e aumentano il benessere generale dell’ospite, proseguendo con l’acido ialuronico che leviga e idrata la pelle, per poi passare all’estratto di liquirizia che è noto per le sue proprietà antiossidanti e lenitive.

Rénergie H.P.N. 300-Peptide Rich Cream

A seguire, non può mancare la nuova crema per il viso di casa Lancôme. Il nuovo prodotto fa parte della linea Rénergie, nonché gamma iconica e ad alta performance lanciata sul mercato da oltre trent’anni. Il nuovo prodigio si ispira alla scienza della rigenerazione e attinge alla fonte miracolosa dei peptidi. Gli elementi contenuti negli estratti vegetali consentono alla pelle di mantenersi tonica e compatta grazie alla presenza di collagene alla base. In questo caso sono presenti più di 300 tipi di peptidi differenti che appartengono a tre grandi famiglie: quella dei trasportatori (apportano alla pelle sali minerali per rafforzare la concentrazione di collagene) quella degli inibitori (che agiscono rallentando il naturale processo di diminuzione di collagene) e quella dei segnalatori (che inviano messaggi a diverse parti della pelle per favorirne la sua rigenerazione). 

Se state quindi cercando dei prodotti che lavorino in sinergia per il mantenimento della giovinezza della vostra pelle, Lancôme ha la soluzione per voi! 

Lascia un commento

Your email address will not be published.