Rendez-vous – The Gold
L’oro al centro della collezione si mostra al pubblico con un tocco sia monocromatico che vibrante nella nuova confezione preziosa di Maison Valentino. L’oro diventa simbolo di eternità: infatti, non a caso, è anche il colore degli affreschi delle cattedrali, della fede e di Dio stesso, proprio perché incarna uno spirito di un tempo che rimane sempiterno. La nuova capsule firmata Valentino si articola attraverso gli opposti della rilevanza e della modernità, donando un tocco fresco e contemporaneo alla nuova fragranza.
Il calore di Roma
Entrambi i profumi, sia per donna che per uomo, subiscono un restyling che coinvolge l’intera visione panoramica della Città Eterna; una città che si schiude attraverso le fragranze per mostrare la sua affinità con la pelle e il suo legame con l’oro. Si tratta di un vero e proprio capolavoro dei maestri profumieri, i quali hanno saputo raccontare la storia del marchio utilizzando una miscela di note preziose e ricercate.
Le note del profumo
“Ispirato alle estati romane, quando il calore dorato risplende sulla città eterna. Born in Roma riscrive la sua firma olfattiva con una profusione d’oro: un mix luminoso di essenza di mandarino italiano e accordo dorato di gardenia, infuso di un accordo di cocco solare” spiega la stessa Maison Valentino, alludendo a un profluvio di calore che sboccia attraverso la loro miscela segreta di spezie preziose.
Il profumo rivoluzionario della limited edition di Valentino sarà disponibile in due formati per donna (50 e 100 ml), mentre per uomo solo da 100. Se cercate un regalo di Natale perfetto per la vostra dolce metà, il profumo Born in Roma sarà la scelta migliore per stupire la persona che amate.