Swarovski: Build a Bear, un orsetto di Swarovski

Swarovski Creators Lab torna con il lancio degli orsetti per questo Natale 2024

di Rebecca Gariboldi

Build a Bear

La collaborazione tra Swarovski e Build-A-Bear riprende anche per le festività 2024. Si tratta di una collezione limitata che vede come protagonisti dei dolci orsacchiotti rivestiti dalle birthstones di casa Swarovski. Gli orsi sono stati lanciati lo scorso autunno nel loro Flagship Store in Fifth Avenue, e sono ora disponibili in alcuni negozi selezionati ad hoc per l’occasione. 

L’idea alla base

L’ispirazione vede il coinvolgimento di 232 cristalli che ricoprono il tessuto argentato con cui vengono realizzati i pupazzi, e la particolarità è che tutte le pietre sono ispirate ai colori di ciascun mese dell’anno. “I volti, le orecchie e i cuscinetti polpastrelli delle zampe degli orsi sono decorati con cristalli lucenti, mentre un fiocco di raso e decorazioni in pietra a forma di cuore assicurano che ogni pezzo sia tanto lussuoso quanto adorabile” spiega la stessa Maison, alludendo ad un prodotto d’élite curato in ogni singolo dettaglio.

Swarovski Birthstones

Ogni pietra ha un colore, e ogni colore simboleggia un mese. Le pietre Swarovski celebrano ogni mese dell’anno attraverso il colore di ogni pietra, per una corretta rappresentazione di ciascun orsetto. La Maison offre infatti una serie di pietre portafortuna attraverso cui esprimere la propria personalità. “Ogni suggestivo colore di pietra portafortuna conferisce forza e chiarezza e irradia luce” dichiara la casa austriaca, alludendo alle date di nascita con i loro colori e i rispettivi significati tradizionali.

Ruota dei colori

          – Gennaio: Rosso

          – Febbraio: Viola

          – Marzo: Blu Mare

          – Aprile: Bianco

          – Maggio: Verde

          – Giugno: Rosa Cipria

          – Luglio: Rosso

          – Agosto: Verde

          – Settembre: Blu

          – Ottobre: Rosa

          – Novembre: Giallo

          – Dicembre: Cobalto

I peluche saranno disponibili solo in venticinque pezzi, ovviamente in edizione limitata. Ciascun orsetto potrà essere acquistato online e solo in alcuni punti vendita selezionati, al prezzo di 89€ l’uno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.