La partnership permette agli utenti di vestire i loro avatar con una selezione di accessori e look firmati, inclusi modelli iconici come la Small Galleria Bag in pelle saffiano di Prada e la Wander Bag di Miu Miu, amate dalla Gen Z per il loro stile unico.
Non solo borse: i Bitmoji possono sfoggiare anche capi esclusivi come il cardigan in cashmere e il berretto in re-nylon di Prada o la minigonna chino e la maglieria cropped di Miu Miu. Questi elementi sono disponibili in ogni angolo dell’app, dal profilo Snap alle Lenti, passando per la Snap Map e gli Sticker, rendendo il lusso digitale un’esperienza immersiva e condivisibile.
L’ iniziativa consolida il legame tra il Gruppo Prada e Snapchat, già rafforzato nel 2021 con il lancio della Lente Bag try-on in realtà aumentata. Oggi, con oltre 2,7 miliardi di avatar Bitmoji creati a livello globale, Snapchat prosegue nel suo obiettivo di rendere l’esperienza digitale sempre più personalizzata e innovativa.
Grazie a questa collaborazione, il lusso entra nel quotidiano virtuale, offrendo agli utenti la possibilità di esprimere il proprio stile con accessori firmati direttamente sulle loro piattaforme preferite. Che si tratti di un dettaglio minimal o di un look audace, Snapchat, insieme a Prada e Miu Miu, ridefinisce il confine tra moda e tecnologia.
Scopri come vestire i tuoi Bitmoji con stile: il mondo digitale non è mai stato così chic.