Chanel Coco Neige
La nuova collezione combina l’iconico marchio con l’abbigliamento sportivo e l’elemento tecnico del tessuto. I capi mostrano un tocco retrò riprendendo la filosofia e lo stile che caratterizza Chanel, ma, questo, viene rivisto in chiave più contemporanea, specialmente se pensiamo all’abbigliamento da sci, che è trattato a mo’ di velluto, simile alla pelle scamosciata e a quella di pecora, proprio per ottenere un effetto trompe d’oeil. Inoltre, poi, emergono dei maglioni grafici da montagna (e in cashmere) accompagnati anche da pantaloni sportivi e jeans bianchi stampati. A completare la visione, sono presenti, infine, delle lussuose borse in tweed e di pelle di pecora, tutte rivisitate in chiave moderna.
Ferragamo Eyewear Holiday
La chiave di questa collezione natalizia affonda le radici nei concetti di eleganza, heritage e artigianalità, proprio per celebrare il savoir-faire della Maison italiana per eccellenza. Gli occhiali da sole sono gli assoluti protagonisti di questa campagna che è volta ad ispirare gli amanti del bello tra linee audaci, profili squadrati e dimensioni a misura d’uomo. La ricerca, l’innovazione e la contemporaneità fanno decisamente da padrone nella realizzazione di queste piccole opere d’arte, specie vista la collaborazione in corso con il brand Swarovski. Infine, si possono anche personalizzare le lenti scegliendo una palette di colori che si estende in tutta la gamma del grigio fino a una colorazione più rossastra.
Se non sapete cosa regalare a Natale, queste proposte sono decisamente due opzioni valide per i vostri prossimi acquisti!