“Scissione”: il teaser della seconda stagione è qui!

Il teaser della seconda stagione di Scissione è online: nuovi misteri e tensione dal 17 gennaio 2025 su Apple TV+.

a cura della Redazione

/

Apple TV+ ha finalmente rilasciato il primo teaser della seconda stagione di “Scissione”, la serie thriller acclamata dalla critica e vincitrice di prestigiosi premi come l’Emmy e il Peabody Award. Creata da Dan Erickson e diretta da Ben Stiller, la nuova stagione debutterà il 17 gennaio 2025 con il primo episodio, seguito da un nuovo appuntamento ogni venerdì fino al 21 marzo.

La trama si infittisce

In “Scissione”, i dipendenti della Lumon Industries sono sottoposti a una procedura che separa chirurgicamente i ricordi lavorativi da quelli personali, garantendo un “perfetto equilibrio tra vita privata e professionale”. Ma nella nuova stagione, Mark Scout (Adam Scott) e il suo team si troveranno faccia a faccia con le conseguenze devastanti di questa divisione, esplorando oscuri segreti e affrontando pericoli inaspettati che metteranno a rischio tutto ciò che conoscono.

Dietro le quinte

La serie, prodotta da Fifth Season, vede Ben Stiller alla regia di cinque episodi, insieme a Uta Bresiewitz, Sam Donovan e Jessica Lee Gagné. Il team creativo è completato da una squadra di produttori di prim’ordine, tra cui lo stesso Adam Scott e Patricia Arquette.

Una serie da record

La prima stagione di “Scissione” ha conquistato pubblico e critica, ottenendo 14 nomination agli Emmy, con vittorie nelle categorie Outstanding Music Composition for a Series e Outstanding Main Title Design. Tra i numerosi riconoscimenti spiccano anche i premi degli AFI Awards, Writers Guild of America e Screen Actors Guild.

Non perdere l’appuntamento con uno dei thriller più avvincenti del momento!

Lascia un commento

Your email address will not be published.