Super Bowl LIX: la vittoria degli Eagles e l’Halftime Show di Kendrick Lamar

Il Super Bowl LIX ha visto trionfare gli Eagles, ma è stato l'Halftime Show di Kendrick Lamar, con il suo diss a Drake, a rubare la scena.

a cura della Redazione

/

Ieri si è svolta la 59° edizione del Super Bowl al Caesars Superdome di New Orleans, con le squadre protagoniste della finale: i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs. Gli Eagles hanno trionfato in uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo portando a casa la vittoria con un risultato di 40-22. Jalen Hurts ha offerto una performance impeccabile, con 221 yard e due touchdown. I Chiefs, guidati da Patrick Mahomes, hanno faticato contro la difesa imponente degli Eagles, che ha registrato ben sei sack durante la partita.

L’Halftime Show di Kendrick Lamar: un’esibizione controversa

Il vero protagonista della serata, al di là del gioco, è stato il rapper Kendrick Lamar, che ha conquistato il palco dell’Halftime Show con una performance che ricorderemo per molti anni. La sua esibizione ha incluso brani iconici come “Squabble Up,” “Humble,” “DNA” e “Euphoria,” con ospiti speciali come SZA e DJ Mustard. Ma il momento che ha fatto più discutere è stato quando Kendrick ha eseguito il suo brano “Not Like Us,” track diss nei confronti di Drake con la quale ha vinto ben 5 Grammy Awards pochi giorni fa. Nonostante abbia omesso la controversa parte sul “pedofilo,” ha comunque eseguito il brano, animando tutto lo stadio.

Le celebrità presenti al Super Bowl

Oltre alla partita e alla performance di Lamar, il Super Bowl LIX è stato anche un evento mondano, con numerose celebrità presenti sugli spalti. Anne Hathaway ha espresso tutta la sua passione per gli Eagles, mentre Taylor Swift ha assistito alla partita per sostenere il suo compagno, Travis Kelce dei Kansas City Chiefs. Tra i volti noti erano presenti anche Bradley Cooper, Miles Teller, Kevin Hart, Jay-Z con le sue figlie, Ice Spice e Pete Davidson. Alcune di queste celebrità hanno anche condiviso sui social momenti della serata, alimentando l’atmosfera glamour dell’evento.

Un Super Bowl memorabile tra vittoria e musica

Il Super Bowl LIX è stato un evento che ha regalato emozioni sia sul campo che sul palco. La vittoria degli Eagles e la performance provocatoria di Kendrick Lamar hanno segnato un Super Bowl che passerà alla storia non solo per il risultato sportivo, ma anche per l’importanza culturale e musicale dell’Halftime Show.

Lascia un commento

Your email address will not be published.