Thierry Mugler reinventa Angel e Alien

 

Finalmente c’è profumo di primavera nell’aria grazie a Thierry Mugler che lo porta nelle profumerie con due attesissime novità. Il famoso brand ha infatti creato due originali remix Acqua-Chic dei classici parfumées di sempre: Angel e Alien.

Da metà aprile scopriremo le famose fragranze femminili, emblema dell’universo della profumeria, mixate e rinfrescate da nuovi e vivaci accordi. Ma la novità non è solo questa: le due inedite fragranze, infatti, hanno, oltre questi a insoliti freschi bouquet, una composizione completamente nuova che vede l’aggiunta di un idrolato in sostituzione ad una parte alcolica del profumo. L’idrolato, o “acqua fiore”, ovvero l’acqua aromatica ottenuta dalla distillazione delle piante fresche, regala a queste due fragranze una profumazione decisamente vivace e “nobile”.

Gli intramontabili profumi firmati Mugler diventano così delle limited edition per questa primavera-estate, con variazioni aromatiche intriganti e sensuali per un’emozione olfattiva decisamente “effervescente”. Il mix patchouli-vaniglia di Angel acquista così la leggerezza dellacqua di rose in un cuore che rivela la freschezza del lampone e della granita di mela, mentre Alien si colora del fiore d’arancio che abbraccia con le sue note amare il gelsomino del Marocco, il pompelmo rosa e l’ambra bianca. L’edizione Acqua Chic reinventa entrambe in chiave fresca e briosa e li “illumina” non solo nel cuore del profumo, ma anche nei flaconi che si impreziosiscono di un effetto specchiato sui toni del blu e dell’argento per la classica stella di Angel, e di un affascinante effetto degradè color ametista e gold per Alien.

Due nuove fragranze imperdibili che anticipano con le loro composizioni uniche l’atmosfera della nuova stagione che sembra attardarsi ad arrivare ma che molto presto “sboccerà” nelle profumerie.

 

 

(di Marthia Saracino)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.