Avete mai pensato di usare lo smartphone tramite un orologio? Quello che fino a ieri poteva sembrare futuristico, oggi è finalmente possibile con un nuovissimo gioiello tecnologico: i’m Watch.
Di cosa si tratta? Di un orologio intelligente che si connette direttamente allo smartphone tramite Bluetooth tethering. Si potranno quindi ricevere direttamente al “polso” tutte le notifiche di App, sms e chiamate anche lasciando il telefono nelle vicinanze. Gli smartphone supportati comprendono gli Android Phones con sistema operativo superiore a 4.0 ed inferiore a 4.2 e gli iPhone equipaggiati con iOS da 4 in su.
i’m Spa nasce nel 2011 grazie alle idee di Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini ed all’impegno di Ennio Doris. Nel 2012 il grande successo: i’m Watch comincia ad essere prodotto e venduto online e il suo successo è incredibile. Nel 2013 le innovazioni: nuove funzionalità e la decisione di iniziare la vendita tramite la distribuzione tradizionale.
Esistono tre diverse collezioni per soddisfare ogni tipo di richiesta: i’m Watch Color Collection, so simple, con il corpo in alluminio, presenta sette varianti di colore (tra cui il giallo, il rosso, l’azzurro), adatte ad ogni stile ed occasione; i’m Watch Tech Collection, pure power, con il corpo in titanio per la massima resistenza e soprattutto disponibile anche in una Special Edition ancora più esclusiva. Infine la terza collezione: i’m Watch Jewel, creato con materiali di pregio come oro o argento a seconda del modello. Il prodotto adatto per chi ama il lusso, un design elegante e prezioso.
È un vero Made in Italy: interamente disegnato, progettato e costruito in Italia. Creato con materiali di pregio e dai dettagli impeccabili. In poche parole i’m Watch è il compagno ideale: semplifica la vita perché velocizza le comunicazioni mettendo al polso tutto ciò che serve, ogni volta che serve.
(di Luisa Pizzuti)