Beyoncé fa tappa ad Assago il 18 maggio 2013

 

Sexy, di successo e dalla voce che conquista alla prima nota, Beyoncé è attesissima a Milano per l’unica tappa italiana del suo “The Miss Carter Show World Tour”, in programma il 18 maggio al MediolanumForum di Assago (Milano).

Beyoncé è un’artista a 360° e nei suoi concerti ne dà prova cantando, ballando, incantando e sorprendendo pubblico e critica, letteralmente conquistati dall’inesauribile energia dell’artista sul palco. Attraverso il suo talento trasforma i suoi concerti in spettacoli veri e propri in cui, al pari di una Musa, attrae il suo pubblico già ipnotizzato dalle stupende scenografie. Quello del 18 maggio è un evento già dichiarato di successo: sarà infatti il più ambizioso dei progetti della cantante, data la lunghezza (durerà all’incirca un anno!) e il numero di città che andrà a toccare (più di 20 solo durante la stagione estiva).

Beyoncé, che iniziò con le Destiny’s Child, ebbe fin da subito la possibilità di collaborare con grandi della musica, tra cui lo straordinario Sean Paul. La sua carriera è ricca di riconoscimenti, tra cui spiccano l’International Artist Award e ben 17 Grammy Awards. Secondo la rivista Billboard è stata l’artista femminile con più successo della Decade 2000-2010.

Da non perdere, dunque, l’unica tappa italiana del “Miss Carter Show World Tour” di Beyoncé, non solo cantante, ma anche donna di successo, talentuosa e soprattutto madre, orgoglio per tutte le donne.

 

 

(di Elena Prantera)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.