Eva Riccobono , Madre del Festival del Cinema di Venezia 2013

Eva Riccobono è la modella italiana più famosa a livello internazionale e da qualche anno si è data anche al cinema, ottenendo un discreto successo suggellato dalla notizia che la incorona regina del Festival del Cinema di Venezia 2013.  Un fisico da top model le permette di indossare qualunque cosa e apparire sempre molto elegante. La domanda a questo punto sorge spontanea: Quali saranno gli outfit della bella Eva al festival? Scopriamolo!

Madrina della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, la stupenda Eva è arrivata in laguna e ha subito aperto le danze con un meraviglioso outfit firmato Armani Privé, un abito nude, delicato nella sua trama sottile, quasi trasparente, mentre il pizzo a stampe floreali e il tulle davano uno straordinario tocco d’antan. Per il primo shooting a Venezia Eva Riccobono punta tutto sulla sua bellezza naturale: nessun accessorio o gioiello, hair style morbido sulle spalle e make up impercettibile per valorizzare i suoi tratti delicati.

Eva Riccobono veste un abito Dior total black al Festival del Cinema di Venezia 2013 in occasione della serata di gala organizzata dal brand Jaeger-leCoultre. Il vestito è ricamato in chiffon di seta ed è stato coordinato a un paio di Mary Jane con cinturino sottile alla caviglia e punta affusolata sempre firmate dalla griffe francese. Il make up e l’acconciatura anche in questa occasione sono semplici e naturali.

Eva ha convinto tutti con la sua genuinità e purezza.  A dir poco deliziosa!

 

(di Francesca Cristillo)

Lascia un commento

Your email address will not be published.