Dopo aver presentato, la scorsa primavera, il primo profumo da uomo, ecco arrivare per la casa automobilistica Mercedes Benz la fragranza femminile.
Mercedes-Benz Perfume Donna ha un odore innovativo e inconfondibile e porta la firma del famoso profumiere Michele Almairac. Pensato per una donna carismatica e indipendente è stato presentato, in anteprima, nel corso della scorsa Vogue Fashion Night Out di Milano.
Creativa e moderna è la composizione: mimosa e violetta si fondono creando il cuore pulsante della fragranza, un piacevole contrasto che si sposta perfettamente con una personalità dinamica e audace. Nelle note di testa incuriosisce la vivacità del bergamotto, ammorbidito da un delicato sentore di pesca. Le note di cuore, floreali e leggere, conferiscono alla composizione un tocco fresco. La discrezione della rosa e l’intensità della mimosa si uniscono al carisma della violetta e all’anima frizzante del mughetto, per dar vita a un’avvolgente femminilità. Nelle note di fondo il perfetto equilibrio tra patchouli, muschio bianco e vaniglia rende la fragranza intensa e decisa.
Il profumo è disponibile in tre formati (30, 60, 90 ml) e fanno parte della linea Mercedes-Benz Perfume Donna il Gel Doccia Profumato, tonificante e rigenerante, la Lozione Profumata per il Corpo, che avvolge la pelle in una nuvola di morbidezza e il Deodorante Spray Profumato, per una protezione efficace e prolungata.
Antonella Latilla